Giovedì 25 giugno i nostri bambini hanno ricevuto una visita davvero speciale: sono arrivati i cavalli Mamy e Costina!
Insieme a Filippo Petrolo, Clarissa e Veronica, la mattinata è iniziata con una breve lezione teorica durante la quale i bambini hanno scoperto tante curiosità sui cavalli, imparando a conoscerli meglio e ad approcciarsi a loro con rispetto e attenzione.
Successivamente hanno potuto incontrare Mamy e Costina da vicino, accarezzarle, spazzolarle, pettinarle e offrire loro delle gustose carote. Un’esperienza emozionante, ricca di sorrisi, stupore e momenti indimenticabili.
Un sentito grazie a Filippo Petrolo, Clarissa e Veronica per la disponibilità, la professionalità e l’attenzione dimostrate nei confronti dei nostri bambini.